Mission - bodypainting.it official site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mission

Assoc/Club


Mission

"da prima riunione consiglio direttivo"

Esaminando le future linee da perseguire per diffondere la conoscenza del bp ci prefissiamo delle prerogative da percorre nei tempi necessari al loro sviluppo, tale sequenza viene descritta in ordine casuale e non in ordine di importanza poichè soggetta a fattori non sempre dipendenti dalla volonta e dai propri sforzi.
- tra le prime necessità si evidenzia l'esigenza di uno spazio come sede principale ove in seguito sia possibile agli associati (con costi contenuti) realizzare le propie opere, organizzare riunioni,corsi di aggiornamento. coinvolgendo artisti nazionali e internazionali o personalità del settore.
-creazione di un sito ad hoc, acquisito dominio www.bodypaintingitalia.it
- necessità di materiale informatico per la gestione dell'associazione
- essendo (per ora )l'unica forma di finanziamento dell'associazione il tesseramento si impone la necessità di divulgazione e la ricerca di sostenitori agli obbiettivi prefissatici nel regolamento (diffusione e conoscenza del bodypainting)
- collaborazioni con negozi per ottenere scontistiche sui materiali, per gli associati
- pianificazione dei 3 settori principali -painter - modelle - fotografi differensazione tra i soci professionisti c/partita iva (questi numeri possono essere gli unici per eventuali richieste burocratiche di riconoscimento della categoria )
gli altri risultano soci fan/simpatizzanti/sostenitori

- non esiste una categoria che ci rappresenti ,mi pare stessa sorte per i make-up artist ,perciò un'analisi di come è possibile essere riconosciuti a livello professionale ,capire i percorsi che stanno portando avanti altre categorie e associazioni
- stilare un decalogo comportamentale ,dove è auspicabile attenersi per essere credibili e professionali ( tuttora inesistente e ne vediamo i disguidi )
- tempi di risposta alle domande di ammissione max 30 gg ( contributo  free
- portare a conoscenza del nostro operato i media regionali e nazionali

 
Torna ai contenuti | Torna al menu