Native - bodypainting.it official site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Native

NATIVE bodypainting from World

NATIVE and HISTORY    

Nel ristrutturare e rinnovare il sito ho riteuto necessario continuare la pubblicazione di queste pagine,sia per motivazioni ed interessi personali,sia per doverosa presa di coscienza verso chi fa pittura sul corpo dalla storia sino ai giorni nostri.
Perciò continuiamo questa sezione per creare un Archivio di Immagini e di documentazione riguardo l'uso del colore sul corpo nella storia.
Lo spazio è aperto alla collaborazione di coloro i quali, dotati di particolare sensibilità riguardo questo tema,
possano partecipare attivamente alla costruzione di pagine documentali, interessanti, punto di riferimento per gli amanti di quest'arte.

L’intento di base, nella costruzione di questa raccolta è di dare visibilità al “bodypainting originale” per poter Conoscere,Rispettare,Apprezzare.

Le immagini di questa sezione sono cariche di -Segni, Simboli,Significati-appartenenti a culture diverse dalla nostra. Non è nostra intenzione darne lettura o interpretazioni ( anche se sono ben accetti contributi seri in tale senso),ma creare uno spazio per la raccolta e la visione,mantenendo un atteggiamento di grande rispetto ed apprezzamento per ogni modalità espressiva di qualsiasi popolo.

Ennio Bettoni


 
Torna ai contenuti | Torna al menu